OPEN DAY (12-13 gennaio e 26-27 gennaio)

open day

Il momento della scelta è importantissimo: molto del futuro dei giovani studenti, potrebbe dipendere anche dall'indirizzo di studi pertanto non è una decisione da prendere alla leggera.

Il nostro Istituto mette a disposizione delle famiglie un pool di docenti esperti che potrà fornire tutti gli elementi indispensabili per avere un quadro completo dell'offerta formativa dell'Istituto. Per informazioni o per visite guidate, potete scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

vista aerea

Tra le attività segnaliamo le seguenti:

"Vivere la scuola": giornate durante le quali, a turno, gli alunni delle scuole medie possono seguire lezioni, frequentare i laboratori e la palestra
    "Open Day" nei giorni seguenti: 12 e 13 gennaio 2019 - 26 e 27 gennaio 2019.

Con l'Open Day l'ITIS Morosini apre le porte a studenti e famiglie che vogliono visitare le strutture, sperimentare nei laboratori e parlare con i nostri docenti e studenti per prendere l'importante decisione di quale percorso di studi intraprenmdere dopo le scuole medie:

Anche quest'anno le date previste per le visite sono 4:

• Sabato 12 gennaio dalle 14.30 alle 18:30
  • Domenica 13 gennaio dalle 9:00 alle 12:30
  • Sabato 26 gennaio dalle 14.30 alle 18:30
  • Domenica 27 gennaio dalle 9:00 alle 12:30

Trovate la nostra scuola censita su Eduscopio da cui potrete vedere come gli studenti che escono dalla nostra scuola sono al primo posto nella provincia per rapidità nel trovare un lavoro. (leggi tutto)

ISCRIZIONI

Le domande di iscrizione potranno essere presentate da lunedì 7 gennaio 2019 esclusivamente on line da qui www.iscrizioni.istruzione.it

La nostra scuola ha messo a disposizione uno sportello che assisterà nella procedura di iscrizione nei seguenti orari:

orari sportello