Iscrizioni: grazie della fiducia!

Ringraziamo le 157 famiglie che hanno scelto di iscrivere i loro figli e le loro figlie per il prossimo a.s. all'I.t.i.s. "don G. Morosini".

Il gruppo di Docenti che ha curato tutte le fasi dell'orientamento, coordinato dal prof. Massimo Ceci, ha personalmente incontrato tutte le famiglie e tutti gli alunni, nelle loro scuole (sono esattamente 35 le sedi di provenienza dei neo-iscritti, un dato straordinario anche questo!) o da noi, negli Open Days e nelle mattinate di "lezione aperta".

A tutti, genitori e alunni, sono state prospettate sia le potenzialità enormi di un percorso di studi presso la nostra Scuola, sia le difficoltà che gli studenti potrebbero incontrare, con i servizi di sostegno, didattico e organizzativo, che avranno a loro disposizione per superarle.

Un successo del genere non si raggiunge in nessuna organizzazione senza il contributo di tutti, dal Preside, ai tanti Docenti che si sono prodigati nelle varie fasi dell'orientamento in ingresso, al Personale a.t.a., per l'indispensabile supporto informativo, amministrativo e ausiliario.

Benvenuti sin da ora a questi 157 nuovi allievi del "Morosini"!