Esame di Stato: ordinanza e sezione dedicata

L’organizzazione della Maturità 2018 entra nel vivo: la Ministra Valeria Fedeli ha infatti firmato l’annuale Ordinanza che contiene tutte le indicazioni operative per i consigli di classe, le commissioni, le candidate e i candidati e la sintesi del calendario degli Esami.

In accordo e in collaborazione con il D.S., il webmaster ha realizzato una sezione del portale dedicata agli esami di Stato, che trovate sempre sulla home, subito sotto il Registro on line. Si tratta di un servizio prezioso, sia per gli alunni (anche di altre scuole: l'accesso è libero) che per i docenti impegnati negli esami, in quanto si arricchirà via via di tutti gli articoli di interesse, di un archivio con le prove degli anni precedenti e di una sotto-sezione con tutti i "documenti del 15 maggio" prodotti dai nostri Consigli di classe.