Saluto del Preside Maurizio Fanfarillo


Dal 1° settembre il nostro Dirigente Scolastico andrà in pensione e la prof.ssa Claudia Morgia, Dirigente del Comprensivo di Supino, prenderà il Suo posto alla guida del "Morosini".


Nei giorni scorsi si è svolta a scuola una cerimonia di saluto, molto semplice, come richiesto dal Preside, a cui hanno preso parte numerosi Docenti e A.t.a. Con profondo e reciproco affetto ci si è scambiati ringraziamenti ed auguri.

Il Preside Fanfarillo ha ringraziato quanti hanno operato al Suo fianco - o in maniera più appartata ma ugualmente apprezzabile - per far diventare questo Istituto un autentico gioiello nel panorama dell'Istruzione secondaria della nostra Provincia. Il Preside ha augurato alla Scuola e a chi continuerà a farne parte di mantenere la posizione di prestigio conquistata e di migliorarla, sempre basandosi sui valori educativi e morali condivisi in questi anni.


Docenti e a.t.a., con gli interventi della prof.ssa Laura Masseti e del Dsga, rag. Maria Mastrogiacomo, hanno ringraziato a loro volta il Preside, per l'impegno profuso e per la dedizione al Suo compito di guida, mai venuto meno in un periodo che è apparso alla fine troppo breve.
L'augurio di tutti a godersi la meritata pensione è stato accompagnato da uno splendido e graditissimo dono: i due volumi a tiratura limitata di Latium vetus e adiectum dell'arch. Daniele Baldassarre, così epigrafati da "Tutti Noi del Morosini": Le mura danno sicurezza perché sostengono e difendono. Così Lei lo stesso, solido punto di riferimento per professionalità, competenza, equilibrio e grande umanità.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.