News home

In questa pagina si trovano le news in ordine di pubblicazione.

Circolare n. 84

"Circolare n. 84 - Consultazione posizione pensionistica." Da visionare e firmare nell'apposita area riservata del sito.

Corsi di recupero per studenti con giudizio "sospeso".

Con la circ. n. 157, pubblicata in area ris. per i Docenti, il D.s. ha avviato l'organizzazione dei corsi di recupero per gli alunni "rimandati". La prossima settimana pubblicheremo le date dei corsi e, successivamente, di verifiche e scrutini.

"Circolare n. 85 - Corsi di Formazione interni"

I Docenti sono invitati a firmare la circolare p.p.v. nell'apposita area riservata del sito.

Alternanza Scuola Lavoro

Condizioni per l’inizio dei percorsi esterni. “Carta dei diritti e dei doveri” e Piattaforma Miur on line.

Il Personale indicato in epigrafe è invitato ad accedere all'area ris. e ad apporre la firma digitale semplificata alle presente circolare.

Ambito Territoriale per la Provincia di Frosinone - Comunicazione

Si comunica che l'Ambito Territoriale per la Provincia di Frosinone ha affisso all'Albo on line il Calendario relativo alla Convocazione per il conferimento degli incarichi a tempo indeterminato, dalla Graduatoria ad Esaurimento Provinciale: personale Docente della Scuola Secondaria di I Grado Comune, Secondaria di II Grado Comune e Sostegno di Secondo Grado.

Anno di prova Docenti Neo Immessi in Ruolo

Le prime indicazioni nella comunicazione n.31 allegata.