Continuità e orientamento scuole medie

Docente coordinatore del progetto: prof. Massimo CECI

Tutti gli studenti di terza media, prima o poi, si trovano davanti a un importante bivio: la scelta della scuola superiore. A gennaio dovranno iniziare con le iscrizioni online alle superiori e quindi è bene iniziare subito a riflettere sulla scelta.

orientamento.jpg

Il momento della scelta è importantissimo: molto del futuro dei giovani studenti, potrebbe dipendere anche dall'indirizzo di studi pertanto non è una decisione da prendere alla leggera.

Il nostro Istituto mette a disposizione delle famiglie un pool di docenti esperti che potrà fornire tutti gli elementi indispensabili per avere un quadro completo dell'offerta formativa dell'Istituto. Per informazioni o per visite guidate, potete scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel corso del corrente a.s., si sono svolte le giornate "open day" nei giorni seguenti:

• 13 e 14 gennaio 2018
  • 27 e 28 gennaio 2018