Viaggi di istruzione (biennio)

VIAGGIO CLASSI Ie e IIe

Docente referente : Prof.ssa Contardi Patrizia

“IL MONDO E’ UN LIBRO, E CHI NON VIAGGIA NE LEGGE SOLO UNA PAGINA” (Agostino d’Ippona).

Viaggio di istruzione 2019 Data : 27-28-29 Marzo 2019 Bologna – Ferrara – Modena

Si allega alla presente copia del programma. N.B. nella mattinata del 2° giorno è prevista la visita la visita al parco tematico FICO EATALY WORLD (Parco del cibo più grande del mondo) con pranzo incluso, nel pomeriggio visita libera della città di Bologna.

Per la partecipazione alla gita la quota è di €. 152,00 così suddivisa:

€. 138,00 da versare sul c/c bancario IT 32 A 05297 74420T 21060000032 intestato all’Istituto Morosini c/o Banca Popolare del frusinate filiale di Ferentino, specificando il nome e cognome dell’alunno, la classe frequentata e la meta del viaggio.

€. 14,00 da consegnare in contanti alla docente referente del viaggio Prof.ssa Contardi Patrizia.

Il versamento e la quota consegnata a mano devono avvenire entro e non oltre il 04 marzo 2019, pena la non partecipazione al viaggio.

Gli alunni saranno ospitati c/o l’Hotel Cosmos ubicato a Rimini, rec. Tel 051373175

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO