Campionati studenteschi di tennis

Nel centro sportivo del Park Club di Alatri, il 14 e 15 marzo si sono svolte le giornate conclusive dei campionati provinciali studenteschi di tennis. Il nostro Istituto è stato rappresentato dagli studenti Mattia Germani, Francesco Cipriani e Sebastiano Manna.

In una bella cornice di pubblico, la manifestazione è stata seguita dal Presidente della Federazione Provinciale, Enzo Rea, e dalla coordinatrice, Sara Colatosti: tante belle partite, sano agonismo e molta cordialità.

I nostri studenti hanno trionfato in due categorie: nel torneo individuale juniores (dove Mattia ha prevalso su Francesco, in una finale tutta in casa!) e nel torneo a squadre juniores.

Complimenti agli atleti-studenti!