Internazionali di Tennis

Anche quest'anno i nostri studenti si sono immersi nell’atmosfera degli Internazionali di tennis, accompagnati dal gruppo di docenti coordinati dal prof. Biondi.

Una bella giornata ha permesso di riempire gli spalti dei campi del Foro Italico, di esperti e di veri appassionati di tennis, che hanno apprezzato lo spettacolo, ma ancor di più la preparazione delle gare (sbirciando nei campi di allenamento). Nel parco, gli studenti hanno avuto modo di vedere da pochi metri i propri beniamini o i più blasonati allenatori ed ancora una volta, hanno avuto modo di entrare in un'atmosfera che i mass media spesso non riescono a trasmettere.

La foto ritrae tutto il gruppo al termine della giornata.