Laboratorio di fotografia

Le immmagini ormai dominano la nostra società, dalle pubblicità, ai libri di testo fino a social network come Instagram, sempre più utilizzati dagli studenti. Inoltre, la fotografia è uno degli hobby più belli e interessanti, perché permette di esprimere sé stessi e la propria creatività in maniera costruttiva e artistica.

Un laboratorio di fotografia è la risposta che un gruppo di docenti dell'Istituto ha predisposto per approfondire, provando sul campo, teorie e tecniche proprie di questi ambiti affiancando così gli insegnamenti presenti nel piano formativo e fornendo una struttura di servizio agli studenti per l’intero percorso di studi.

Di seguito la comunicazione ufficiale degli studenti ammessi alla frequenza del corso/laboratorio.