Bibliotecando

Questa sezione, curata dalla prof.ssa Paola Reali, rappresenta una piccola vetrina dei lavori realizzati dagli studenti del nostro Istituto.

Sabato 17 febbraio, presso la Biblioteca Comunale di Ceccano, si è tenuta la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso letterario "Pasqualina Mastrogiacomo". Pubblichiamo qui di seguito i lavori degli studenti Riccardo Iannarilli ed Emanuele Gerardi che si sono classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto, cimentandosi sul seguente tema: "Generazione Always on e amor proprio: cosa vuol dire amare, esprimere e mostrare se stessi nell'era dei social media".

Buona lettura!