Giochi Morosini (2018/2019)

Docente coordinatore del progetto: prof.ssa Manuela QUERQUI

Progetto interdisciplinare rivolto a più di 1000 studenti delle terze medie, consiste in una serie di giochi di logica, matematica e altro, al fine di promuovere sul territorio sia l'interesse verso l'istituto stesso sia un approccio più sereno con la scuola superiore nell'ottica dell'orientamento e della continuità.

I Giochi si articoleranno nelle seguenti fasi:

1. svolgimento della prima gara, scaricabile dal sito del nostro istituto, e reinvio delle risposte all'ITIS Morosini;
  2. svolgimento della seconda gara, sempre scaricabile dal nostro istituto, e reinvio delle risposte;
  3. entro il 26/11/2018 tutte le risposte devono essere pervenute pena l'esclusione dai Giochi;
  4. il 18/12/2018 verrà pubblicato l'elenco degli alunni invitati a partecipare alla gara finale;
  5. Gara finale e premiazione presso l'ITIS Morosini.