Visita alle Fosse Ardeatine

Il 24 Gennaio, il gruppo di studenti accompagnato dai proff. Ciuffarella, D'Onofrio, Paris e Riscica, ha visitato l'area museale delle Fosse Ardeatine, luogo simbolo della Resistenza divenuto tristemente famoso per l’eccidio di 335 prigionieri da parte delle truppe di occupazione tedesca.

Partendo dal piazzale di ingresso, il gruppo di studenti ha seguito con attenzione la guida, che, dopo una breve presentazione, ha accompagnato il gruppo a visitare il Mausoleo, i Sacelli e quindi il Museo dei Cimeli (dislocato dietro la struttura del monolite).

Nella galleria fotografica, sono archiviate alcune foto gentilmente concesse dal prof. F. Riscica.